“Commenti giallorossi”: tra visite oculistiche e… sane profezie

Tifosi attivi e scatenati sui social: abbiamo pescato tre commenti in particolare da inserire nella nostra nuova rubrica

130

E’ stata la settimana di Karamoko Cissé e di Marco Paoloni, ognuno protagonista a suo modo. Sono stati loro i principali protagonisti in positivo sui Social per i tifosi giallorossi che li hanno omaggiati ed esaltati. Qualcuno, prima della sfida con la Fidelis Andria, è stato addirittura profetico nei confronti del guineano. E’ il caso di Cosimo Colangelo che il giorno dopo la chiusura del mercato ha puntato senza indugio sull’attaccante giallorosso ed è stato premiato

profezia Cissè

Ma non solo profezie. C’è stato spazio anche per la goliardia nell’immediato pre-partita di Benevento-Fidelis. A fornire l’assist a Raffaele Girardi ci ha pensato il centrocampista andriese Garcia che prima del match aveva dichiarato di “non aver visto squadre più forti della Fidelis Andria”. La risposta è servita su un piatto d’argento…

commenti memorabili Garcia

Infine, terzo ma non per importanza, il commento di Marco Paoloni, ex portiere giallorosso di cui abbiamo ampiamente parlato nei giorni scorsi ricordandone le gesta e ospitando una sua lettera di ringraziamento ai tifosi. Il profilo personale di Paoloni nei giorni successivi è stato invaso da messaggi giunti da decine di tifosi. La sua risposta è stata una vera e propria dichiarazione d’amore.

Paoloni torna a Bn

 

A breve su Sanniosport.it numerose novità e rubriche sul mondo giallorosso con l’apertura di uno spazio interamente dedicato all’opinione dei tifosi della Strega e la creazione di rubriche che vedranno protagonisti proprio voi. Continuate a seguirci…