Colpo per la Tipografia Graziano Volley, arriva Vanessa Tomatelli!

196

La Tipografia Graziano ufficializza l’ingaggio dell’opposto Vanessa Tomatelli, classe ’88 , 1,92 m di altezza. La nuova “diavola rossa” sannita, vanta un curriculum di tutto rispetto con una  prolungata esperienza in serie nazionali.  Vanessa va a completare il roster a disposizione di mister Iarrobbino che ora potrà contare su un nuovo elemento di sicuro affidamento.

TomatelliQueste le considerazioni del Presidente Mauro Camerlengo: “Con l’arrivo di Vanessa abbiamo voluto dare un ulteriore elemento a mister Iarrobbino per permettergli di lavorare con una maggiore serenità. Si tratta di un acquisto mirato in vista di un finale di stagione che sappiamo preannunciarsi non semplice visto il livello del nostro girone.  Vanessa oltre ad essere una bravissima ragazza è una giocatrice completa ed ha caratteristiche che saranno molto utili alla squadra”.

ASD SG VOLLEY 1997

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.