Colle Sannita che colpo: Arriva Pagnano dal Casale Riccia

532

Antonio PagnanoNella sessione del  mercato invernale il Colle Sannita piazza il colpo. Nella serata di venerdì 10 dicembre  è stato perfezionato  il passaggio del giovane difensore ANTONIO PAGNANO dal Casale Riccia (Promozione Molisana) all’ ASD Calcio Colle Sannita del  presidente  Basilone. Pagnano  subito dopo aver messo nero su bianco dichiara.: “Sono molto felice di tornare a giocare nel mio paese, lascio il  Casale Riccia con cui ho vissuto momenti bellissimi. Come è capitata l’occasione di tornare in Giallorosso l’ho colta al volo”.

Pagnano  nato  a  Benevento il 30 settembre 1992  difensore con passati in : Asd Cesare Ventura Bn, Forza e Coraggio Bn, Alto Sannio, Asd Calcio Colle Sannita, Circello, Acd Casale Riccia.

Anche il presidente Nicola Basilone si dice soddisfatto dalla conclusione di questa trattativa e che  la società è pienamente convinta di poter centrare l’obiettivo minimo dei play off  .

Pagnano, già da lunedì sarà a disposizione di mister Raffio, avendo svolto tutta la preparazione con il Casale Riccia e preso parte  a tutte le partita sin ora disputate dalla società molisana

 

 


L’UFFICIO STAMPA DELL’ASD CALCIO COLLE SANNITA

CONDIVIDI