Colle Sannita, arriva il nuovo allenatore. Vicino un attaccante

129

Mister Del Grosso aveva deciso di lasciare dopo la sconfitta esterna sul campo dell’Arpaise. Un’ipotesi che non è stata scongiurata e allora a Colle Sannita sono dovuti correre ai ripari. Alla guida della squadra impegnata nel campionato di Terza Categoria è stato infatti chiamato Michele Iapozzuto.

Iapozzuto MicheleIl tecnico torna dunque in sella a distanza di due anni dall’ultimo incarico. Nel curriculum di Iapozzuto figurano le esperienze con la Juventina Circello, vittoria del campionato di Seconda Categoria e accesso alla Promozione sfiorato, e con lo stesso Colle Sannita, vittoria del torneo di Terza Categoria e approdo vicino alla Prima Categoria. Il neo allenatore giallorosso ha diretto ieri sera la sua prima seduta in vista dell’esordio che avverrà domenica in occasione del match casalingo contro il San Giorgio la Molara.

Con l’arrivo di Iapozzuto, inoltre, non sono esclusi movimenti di mercato in vista della seconda parte di stagione. In dirittura d’arrivo, ad esempio, ci sarebbe l’attaccante Giovanni Petriella. L’ex Juventina Circello dovrebbe sposare a breve il progetto Colle Sannita e mettersi a disposizione del tecnico.

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.