Clima teso a Perugia: un giocatore abbandona il campo, la società getta acqua sul fuoco

482

Chiarita l’assenza certa di Dezi nel Perugia che affronterà il Benevento (leggi qui la notizia), la formazione umbra è tornata ad allenarsi questa mattina a porte aperte. Se Bucchi da un lato ha preferito tenere segrete possibili mosse anti stregoni, il tecnico umbro  dall’altro non ha potuto però nascondere un episodio per nulla piacevole.

A riportarlo è il portarle ac-perugia dove si legge testualmente: “Non sono tuttavia mancati attimi di nervosismo durante la mattinata dell’antistadio. A seguito di uno screzio con un compagno Stefano Guberti ha abbandonato in anticipo il campo; poteva nascere una sorta di caso, ma in società si sono affrettati subito a minimizzare, trattandosi di avvenimenti che avvengono spesso in campo, anche nelle squadre più blasonate“.

Sul fronte squadra, intanto, non si sono allenati con il resto dei compagni Del Prete e Fazzi. Entrambi hanno lavorato esclusivamente in palestra e il loro utilizzo contro gli uomini di Baroni verrà chiarito solo nei prossimi giorni. Alle elenco delle possibili defezioni si è inoltre aggiunto il nome del giovane difensore Dossena. Situazioni che verranno prese in esame e valutate a partire da domani, quando il Perugia si ritroverà in campo alle ore 11. Giovedì, invece, la seduta di rifinitura avrà inizio alle 10:30 e sarà quello il giorno in cui Bucchi sarà chiamato a prendere delle decisioni definitive in vista dell’anticipo di venerdì sera (ore 20:30).