Clamoroso a Benevento: Martinez si dimette, torna Simonelli al suo posto!

161

Alla fine della gara persa con l’Andria, mister Jorge Martinez ha rassegnato le proprie dimissioni come tecnico del Benevento Calcio.

Le prime avvisaglie in realtà c’erano state subito dopo il triplice fischio: Martinez difatti si è soffermato a salutare tutti i componenti della squadra e dello staff tecnico sul campo di gioco; successivamente in sala stampa si attendeva l’arrivo del tecnico e/o dei giocatori per la consueta sessione di domande dei colleghi della carta stampata e del web, ma a presentarsi ai microfoni per un breve comunicato è arrivato il team manager Alessandro Cilento che, testuali parole, ha detto:
“Nessuno si presenterà in sala stampa perché il Benevento Calcio ha deciso di andare subito in ritiro per preparare al meglio la partita di Coppa Italia contro l’Avellino; questo non è un silenzio stampa!”

Di un paio d’ore fa, la notizia trapelata sui maggiori siti di informazione sportiva, ovvero le dimissioni del tecnico uruguaiano, e il ritorno sulla panchina giallorossa di Gianni Simonelli, tecnico di Saviano, che già la scorsa stagione aveva rassegnato le dimissioni e lasciato il posto al duo Imbriani-Martinez.
E’ stato il presidente Vigorito stesso a dare la notizia dell’annuncio inaspettato.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.