Il Città di Nocera chiama a raccolta i tifosi per il match col Montesarchio

118

Tifosi MontesarchioDue giornate al termine e tre punti di vantaggio da gestire sul F.C. Sorrento. Il Città di Nocera pregusta l’approdo in serie D ma negli ultimi 180’ di campionato i molossi dovranno vedersela con Montesarchio e San Vito Positano, rispettivamente terza e quarta forza del girone B di Eccellenza. Entrambe le sfidanti non hanno nulla da chiedere all’attuale stagione, avendo visto svanire la possibilità di giocarsi i play off. Nonostante questo, la prima della classe non dovrà commettere l’errore di sottovalutare i prossimi avversari, incominciando da un Montesarchio in grado di arrestare la corsa del F.C. Sorrento. Lo sa bene la dirigenza del Città di Nocera e proprio per questo il presidente Nicola Padovano ha chiamato a raccolta i tifosi in vista del match con i caudini che, in caso di combinazioni favorevoli, potrebbe valere la vittoria del campionato.

Cari tifosi e sportivi rossoneri, anche domenica scorsa a Scafati avete offerto uno spettacolo emozionante di colori, calore ed entusiasmo, dando alla squadra quel supporto in più che nel calcio si definisce dodicesimo uomo. Nel ringraziarvi per l’ennesima dimostrazione di amore verso la squadra, comprensiva del festeggiamento che avete riservato alla stessa al ritorno in città, voglio ancora una volta invitarvi a riempire il San Francesco in occasione dell’ultima partita casalinga di campionato, quella col Montesarchio. Sono certo della risposta giusta, i ragazzi hanno sempre bisogno di voi e voi, assieme a loro, non vedete l’ora di far festa. Forza Nocera, Forza Molossi.

Nicola Padovano

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.