«Tante richieste ma Cissè non si muove da Benevento»

120

Claudio Parlato, agente di tanti calciatori tra Serie B e Lega Pro, ha rilasciato un’intervista a TMW Radio. Il procuratore di Karamoko Cissè e di diversi ex giocatori del Benevento ha fatto il punto della situazione in merito ai propri assistiti.

cisse-4«Il mercato è attivo ma per il Benevento il ragazzo è incedibile», ha dichiarato Parlato quando è stato interrogato sull’attaccante guineano, «nell’ultima gara è stato anche decisivo, il club è sempre stato molto chiuso in merito ad una sua cessione, poi è giusto dire che nel mercato tutto è possibile. La storia recente insegna che le squadre che arrivano dalla Lega Pro e cambiano poco riescono a far bene in cadetteria. E’ importante non stravolgere la rosa».

Tra gli assistiti dell’avvocato figurano inoltre Zito e Vacca: «Non ho parlato con la società (Salernitana ndr), ma è un mistero che non giochi. Lo scorso anno fu voluto fortemente e contribuì alla salvezza, poi sono gli allenatori a decidere. Per il momento è contento di restare a Salerno, poi se dovessero arrivare delle offerte importanti le prenderemo in considerazione. Vacca sta finalmente avendo il mercato che merita, con diversi club di serie B interessati ma per il Foggia è incedibile».

Leggi l’intervista integrale 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.