Cissè blindato ma le voci di mercato non si arrestano

310

L’intenzione del Benevento appare essere quella di trattenere Karamoko Cissè in questa sessione di trattative. Le vie del mercato, tuttavia, rimangono infinite e non bisogna scartare nessuna ipotesi, a maggior ragione se la società di via Santa Colomba avrà bisogno di fare posto nella lista di giocatori utilizzabili da consegnare alla Lega di serie B.

cisse-1L’attaccante guineano resta per il momento fuori dalla lista dei possibili partenti ma intorno a lui l’interesse sembra tutt’altro che scemare. L’ultima voce di mercato, riportata questa mattina dal Corriere dello Sport, vede comparire il nome di Cissè nella lista di mercato di Logiudice, direttore sportivo della Juve Stabia. Il giocatore del Benevento viene indicato come un vero e proprio “sogno di mercato” dal giornalista Luca Esposito, il quale rivela l’interesse delle vespe anche per Matteo Di Piazza, in uscita dal Vicenza e transitato nel Sannio nella stagioni 2008/09 e 2013/14, chiuse complessivamente con all’attivo dieci presenze e una sola rete.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.