IV Circolo: si è svolto il torneo “Allineati e coperti” in memoria di Varrella

100

In una splendida giornata estiva, si è tenuta la sesta edizione del Torneo Under 14 Memorial “Allineati e coperti” dedicato a Gaetano Varrella, torneo ad invito organizzato dalla Società Sportiva Rugby Quarto Circolo Benevento. La manifestazione è stata caratterizzata da un alto tasso tecnico e dalla partecipazione, per la prima volta in assoluto, di una squadra sarda, vincitrice peraltro della manifestazione. Il torneo si è svolto sui due campi cittadini della palla ovale per  i gironi di qualificazione e sul solo campo di via Compagna per le gare di semifinale e finale.

Al termine della giornata, questa la classifica finale :

 1)  7 Fradis Sinnai Rugby Club

 2)  Rugby Quarto Circolo Benevento A

 3)  U.S. Rugby Benevento

 4)  A.P. Partenope Rugby

 5)  Selezione Puglia F.I.R.

 6)  Selezione Campania F.I.R.

 7)  Campi Flegrei Rugby

 8)  Rugby Quarto Circolo Benevento B

 9)  Gruppo Fiamme Oro Rugby A

10) Gruppo Fiamme Oro Rugby B

Un caloroso ringraziamento è stato rivolto dalla società organizzatrice, a quanti hanno partecipato, alle società partecipanti, ai genitori e a tutti coloro che, a vario titolo, hanno fattivamente collaborato alla riuscita della manifestazione.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.