Ciciretti: “E’ un gol che volevo segnare a tutti i costi”

136

Ciciretti1Il primo gol del Benevento in B porta la sua firma. Amato Ciciretti non fa nulla per nascondere la sua felicità. “Ci tenevo tanto a calciare il rigore. Non c’è un perchè. Me lo sono guadagnato e volevo tirarlo io. Sono entrato nella storia? Non ci ho fatto molto caso. In tanti mi hanno fatto notare che il mio è un gol storico, ma sono felice soprattutto per la squadra. Se lo segnava qualcun altro era lo stesso, l’importante è aver vinto”.

Baroni ha espresso soddisfazione soprattutto per la prova degli attaccanti: “Per far bene la fase difensiva i primi a sacrificarci dobbiamo essere noi, ora bisogna proseguire su questa strada. Ho già un grande feeling con i nuovi compagni d’attacco. Ceravolo e Falco sono calciatori che sanno giocare la palla e non posso che trovarmi bene”

 

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...