Ciciretti sempre più uomo mercato: spunta una nuova ipotesi

818

ciciretti2Amato Ciciretti è finito in un vero e proprio vortice di mercato. Le voci intorno al talento del Benevento non accennano a placarsi. Mentre il ragazzo si è visto comminare due turni di squalifica dopo il match col Frosinone che lo costringeranno a saltare le gare con Pisa e Spal, in merito al futuro dal calciatore romano di leggono tante e svariate ipotesi.

Dopo l’accostamento al Napoli e l’ultima voce riguardante un interessamento del Bologna, oggi Il Secolo XIX riposta di un possibile approdo al Genoa nell’ambito dell’affare Pavoletti. In pratica Ciciretti verrebbe parcheggiato dal Napoli a “Marassi” in prestito per fargli prendere confidenza con la serie A prima di vestirlo d’azzurro. Nel frattempo sono state rinviate le visite mediche di Pavoletti con la società partenopea previste inizialmente per oggi e all’ombra della Dormiente si augurano non per “colpa” di Ciciretti.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.