Ciciretti sbarca sui social e il cinguettio gli costa una scommessa

432

twitterAmato Ciciretti si è fatto un regalo per l’ultimo giorno del 2016. L’esterno offensivo del Benevento ha fatto il suo “esordito” ufficiale su twitter. Un’entrata in grande stile per il talento romano, presentatosi sul social con un cinguettio accompagnato da tanto di video e da una particolare scommessa.

Ciciretti, infatti, ha promesso di tatuarsi il logo di twitter nel caso in cui il suo primo post raggiungesse i cinquecento retweet, cifra ampiamente superata in pochissimo tempo. Questa mattina, ad esempio, il contatore faceva registrare ben 820 condivisioni e allora al giocatore del Benevento non resterà che ampliare la sua già folta collezione di tatuaggi e mantenere la promessa fatta. Lo stencil, del resto, è già pronto come gli hanno fatto notare.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.