«Ciciretti pronto per la serie A», parola dell’agente Pisacane

145

ciciretti-calciaLe copertine in casa Benevento continuano a essere sempre su Amato Ciciretti. Nel Sannio tiene banco il destino dell’esterno offensivo romano. Per provare a fare chiarezza sul futuro del giocatore è intervenuto il procuratore dello stesso Ciciretti. Vincenzo Pisacane è stato infatti intervistato ieri sera da Sky Sport, dove ha rilasciato la seguente dichiarazione.

«A mio avviso è pronto per compiere in salto di categoria ed arrivare in serie A, ha capito gli errori che ha fatto ed ha messo la testa a posto», queste le parole di Pisacane all’emittente satellitare e riportate da tuttomercatoweb, «non mi piace fare nomi ma al Benevento sono arrivate diverse offerte per lui, ma la società sannita è forte e non ha alcun bisogno di cedere. Ha un contratto fino al 2018 ed è contento di giocare con la maglia giallorossa».

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.