Su Ciciretti gli occhi di altre due squadre di A

646

Oltre a parlare di Giannetti in chiave Benevento (clicca qui per leggere l’articolo), Gianluca Di Marzio ha fato il punto della situazione su Amato Ciciretti. La lista delle pretendenti al talento romano si allunga e a Napoli e Genoa si aggiungono altre due corteggiatrici di serie A.

Ciciretti 1Secondo il giornalista di Sky, Ciciretti sarebbe finito sui taccuini di Atalanta e Cagliari. Sarebbe stato il tecnico Gasperini a fare il nome dell’esterno giallorosso, mentre i sardi vorrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con la società beneventana per strappare il giocatore alla folta concorrenza. Le operazioni Cragno e Pajac testimoniano il feeling esistente tra i due club, così come l’ultima voce di mercato che vorrebbe Di Somma in pressing su Giannetti. Il Cagliari avrebbe inoltre messo nel mirino Lorenzo Venuti, ma in quel caso bisognerà fare i conti con la Fiorentina, proprietaria del cartellino del terzino.

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.