Chibsah: “Siamo in crisi di risultati. Vi spiego la mia ultima occasione”

108

L’analisi di Raman Chibsah in relazione al match con l’Entella non è delle più felici: “In questo momento la fortuna non gioca  a nostro favore. Siamo in crisi di risultati, non di gioco. Se fossimo stati in crisi di gioco la cosa sarebbe stata più preoccupante. Dispiace soprattutto perché in casa abbiamo sempre dato il massimo portando a casa i tre punti e nelle ultime due sfide ci è mancato proprio questo, siamo rammaricati”.

Ultima occasione – “In quel caso forse ho colpito un po’ troppo bene il pallone, se lo avessi colpito male forse sarebbe andata meglio e la conclusione sarebbe stata maggiormente angolata. Ci tenevamo troppo a fare il risultato pieno e questo ci ha spinto a fare le cose in fretta, senza la tranquillità giusta. E’ importante mantenere il buonumore e sperare che le vittorie torneranno presto”

Modulo – “Secondo me il modulo non incide molto. La nostra filosofia di gioco resta sempre uguale, puntiamo sempre a cercare la porta alla stessa maniera, senza stravolgimenti di alcun tipo- Anche per me giocare a due o a tre cambia poco a livello individuale. Spero solo mi passi presto questo fastidio per l’infortunio alla mano”.

Obiettivi – “Dopo la partita con il Verona ci tenevamo a fare il salto di qualità, ciò non è accaduto e ora dobbiamo restare sereni e mantenere l’entusiasmo. Questo è un campionato molto strano, basta vincere due o tre partite e le cose cambiano”.

 

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...