Cestistica Benevento, venerdì sera l’anticipo della terza giornata a Caivano

182

Impegno in trasferta per i ragazzi di coach Annecchiarico che cercano di conservare l’imbattibilità.

Cestistica Benevento Stagione 2012-2013La Cestistica Benevento anticipa venerdì il terzo turno del girone d’andata del campionato di Promozione, sfidando in trasferta la Pallacanestro Caivano.

Palla a due alle 21.15, gli arbitri della gara saranno Biagio Napolitano di Acerra e Lorenzo Serroni di Napoli.

La compagine giallorossa va alla ricerca del terzo successo consecutivo  e soprattutto proverà a confermare gli evidenti miglioramenti visti domenica scorsa contro l’ostico Marigliano, nella seconda uscita ufficiale della stagione.

 Ci saranno ancora novità per quel che riguarda il roster nella sfida di venerdì sera, farà il suo debutto  ufficiale, infatti, l’ala Gianluigi Collarile che già da oltre un mese si sta allenando col gruppo.

L’atleta beneventano, con un’ottima esperienza in campionati superiori, potrà dare una grossa mano alla causa del sodalizio del presidente D’Anna.

Per quanto riguarda la situazione infortuni, è ancora in dubbio la presenza di Andrea Iarriccio, la forte ala sannita, tra i grandi protagonisti della vittoria del campionato dello scorso anno,  solo dopo l’allenamento di giovedì saprà se potrà essere della gara.

La Pallacanestro Caivano nella sua prima uscita stagionale è stato sconfitto in casa dal Basket Koinè di S. Nicola la Strada, squadra che proprio insieme alla Cestistica ed al N.B. Marigliano si divide la vetta della classifica con quattro punti, frutto di due vittorie in altrettanti incontri.

Il Basket Koinè sara anche il prossimo avversario dei sanniti nella gara valida per il quarto turno d’andata, domenica 11 novembre alle 18.00 alla palestra Rummo, in quella che già si prospetta come una sfida d’alta classifica per questa prima parte di campionato.