Cestistica Benevento in trasferta ad Ischia per il pronto riscatto

12
Miwa Energia Cestistica Benevento, trasferta ad Ischia per il pronto riscatto.
Giallorossi in campo sabato pomeriggio alle 16.30 
cestistica beneventoDopo la sconfitta casalinga rimediata contro la Pallacanestro Salerno nel confronto diretto, la Miwa Energia Cestistica Benevento sarà chiamata al pronto riscatto nella trasferta di Ischia in programma domani (sabato) alle ore 16.30. I giallorossi in settimana hanno analizzato gli errori commessi nell’ultimo turno di campionato recuperando energie preziose in vista di un appuntamento da affrontare al massimo della concentrazione. E’ dello stesso avviso anche coach Bruno Annecchiarico che sembra aver smaltito la delusione di domenica scorsa: “Sono gare che si possono vincere e perdere in tanti modi, diciamo che noi non abbiamo scelto il migliore per uscirne sconfitti, ma è d’obbligo guardare avanti per provare a rimediare subito”, ha dichiarato l’allenatore sannita.
cestistica beneventoI prossimi avversari hanno otto punti in classifica con bilancio in netta parità: quattro partite vinte e quattro perse: “Siamo consapevoli che andremo ad affrontare una squadra ostica su un campo per nulla semplice. L’Ischia ha un gioco veloce, dobbiamo essere bravi a mostrare reattività e soprattutto lucidità nel prevedere in anticipo i movimenti delle sue guardie”. 
Sul piano delle assenze, sicuro il forfait di Accettola che però sarà l’unico ad alzare bandiera bianca: “Cavalluzzo e Romano sono sulla strada del pieno recupero, anche se il secondo continua ad avvertire il fastidio al ginocchio che lo aveva limitato nelle scorse settimane. Al di là dei presenti e degli assenti, comunque, mi aspetto una prova di carattere da parte di tutti, nessuno escluso. Abbiamo una società presente, che non ci fa mancare niente e ha un progetto solido alle spalle. Non abbiamo alcuna scusa, servono impegno e determinazione”. 
 
[Ufficio Stampa Miwa Energia Cestistica Benevento]