Miwa Energia Cestistica Benevento, presentati sito internet e calendario 2018

9
Miwa Energia Cestistica Benevento, presentati il sito internet e il calendario 2018
Si è svolta in un clima di cordialità ed entusiasmo la presentazione del nuovo sito internet ufficiale e del calendario 2018 della Miwa Energia Cestistica Benevento. L’appuntamento, nello scenario dell’Emporio Duomo di Corso Garibaldi, ha voluto sancire una nuova, importante tappa per il progetto della famiglia Zullo al fianco della pallacanestro beneventana.
cestistica beneventoIl sito ufficiale, raggiungibile all’indirizzo www.cestisticabenevento.it , presenta varie sezioni privilegiando le immagini e gli scatti fotografici. All’interno un’accurata presentazione del roster, le classifiche, la storia e tutte le ultime notizie sul team allenato da coach Annecchiarico. Non meno importante il lancio del calendario 2018 che raccoglie – mese dopo mese – i volti dei protagonisti di una stagione che fino a questo momento si è rivelata intensa e foriera di soddisfazioni.
“E’ stata una serata magnifica, ringrazio tutti i presenti e chi è intervenuto”, ha sottolineato l’amministratore della Miwa EnergiaMichele Zullo, a  margine dell’evento curato da Yolo Plus, agenzia che si è occupata dei lavori presentati e dell’organizzazione dell’appuntamento. “I nostri progetti ambiziosi passano inevitabilmente per una buona comunicazione. Sappiamo che al giorno d’oggi veicolare in un certo modo il messaggio del campo e delle nostre iniziative agli appassionati di basket è fondamentale“. Si è parlato anche di campionato e di pallacanestro giocata, e lo si è fatto con grande gioia: “Sono contentissimo di quello che stiamo producendo sul parquet e direi anzi che siamo ben oltre le mie personali aspettative. Con questo non voglio dire che ci fermeremo, ci mancherebbe. I ragazzi sono caparbi, sanno fare gruppo, possiamo toglierci grandi soddisfazioni”. 
cestistica beneventoSoddisfatto  il commento di coach Bruno Annecchiarico: “Mi piacerebbe dire che sono stupito da tutti gli eventi che questa società sta organizzando, ma in realtà non lo sono affatto perché ho avuto modo di conoscere sia Michele che Pasquale Zullo, persone straordinarie che hanno preso subito a cuore le sorti del basket sannita. Seguono la squadra passo dopo passo e questo gli atleti lo avvertono particolarmente. Non so quanti punti bonus ci stanno fornendo con il loro impegno costante, perché tante vittorie vengono proprio dalla loro attenzione ai dettagli, che abbinata al sacrificio settimanale dei protagonisti fa la differenza”. 
[Ufficio Stampa Miwa Energia Cestistica Benevento]