Cestistica Benevento, sconfitta inaspettata sul campo del fanalino di coda

30

Forio d’Ischia – Al termine di una gara giocata molto al di sotto delle sue possibilità, la Miwa Energia Cestistica Benevento viene sconfitta sul campo del Forio d’Ischia, formazione ultima in classifica nel campionato di Promozione.
Partita sempre punto a punto con l’equilibrio che si è sbloccato nei minuti finali, quando i sanniti si sono dimostrati poco lucidi concedendo ai padroni di casa i canestri decisivi per la vittoria.
La formazione giallorossa, prima in classifica nel torneo, attende adesso i risultati delle più dirette inseguitrici Lokomotiv Flegrea e S. antimo.
Domenica prossima la Cestistica giocherà in casa contro il Basket Marcianise.

Miwa Energia Cestistica Benevento 73-64 (16-18, 19-8, 6-18, 32-20)

Iannace 1, Iarriccio 6, Zambottoli 13 , lovini 3, Accettola 20 , Formichella 1, Pepe 16 , Quarantiello, D’Aronzo 2 , Iuliano 2. Coach Marco Sorice.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.