Cestistica Benevento, domani il match clou con la Lokomotiv Flegrea

50
Il momento tanto atteso sembra essere arrivato, la Miwa Energia Cestistica Benevento, domenica alle 18.30, affronta in trasferta la Lokomotiv Flegrea nella gara valida per la quarta giornata del girone di ritorno del Campionato di Basket di Promozione.
La gara di domani metterà l’una di fronte all’altra le prime due forze del torneo con i Flegrei che sono al comando della classifica quasi da inizio stagione  mentre i sanniti, con una serie aperta di nove vittorie nelle ultime dieci partite, occupano il secondo posto in coabitazione con il Sorriso Azzurro S.Antimo.
La formazione sannita arriva a questo importante appuntamento con il morale alto grazie anche alla bella vittoria conquistata sette giorni fa nel derby contro la All Mix Telese, i ragazzi di coach Sorice metteranno tutte le loro forza in campo per provare a fare lo sgambetto alla capolista e tentare l’aggancio in vetta.
Da suo canto la Lokomotiv avrà il vantaggio di giocare con il sostegno del suo calorosissimo pubblico, che già nella gara d’andata a Benevento, vinta dalla Miwa Energia 70-62, aveva seguito la squadra in massa.
Coach Marco Sorice è sempre alle prese con un’infermeria piena ma spera di poter schierare la sua miglior formazione in quella che si prospetta come la gara più importante della prima parte di stagione.
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...