Cestistica Benevento, Coach Annecchiarico: “Daremo tutto per ottenere la 1a vittoria!”

40

cestistica beneventoManca ormai poco al debutto in serie D della Miwa Energia Cestistica Benevento che domani (domenica) alle ore 18 affronterà al Pala Parente i partenopei del Roccarainola.
La Cestistica Benevento non potrà contare sullo squalificato De Martino e su Ucci Tulimiero, alle prese con problemi fisici, ma puntano a partire con il piede giusto in un torneo che li vede ambire alle posizioni di vertice. Nella serata di venerdì Iarriccio e compagni hanno svolto l’ultimo allenamento prima dell’impegno ufficiale dando buone indicazioni a coach Bruno Annecchiarico.

cestistica beneventoL’unico punto interrogativo, al netto delle già citate assenze, riguarda le condizioni di Fabiano Romano che non è al top della forma dopo il recente infortunio ma è stato regolarmente convocato. “Ho visto il Roccarainola nell’impegno di coppa contro il Santa Maria a Vico e mi ha fatto un’ottima impressione – ha dichiarato Annecchiarico in sede di presentazione -. Saremo davanti a una squadra giovane ed energica, ma al di là di questo sarà molto importante per noi credere nel nostro stile di gioco e provare a condurre la gara fin dalle prime battute.

Sappiamo che abbiamo nelle nostre corde numeri importanti e ci teniamo a regalare una vittoria alla società e allo sponsor che sta creando qualcosa di unico a Benevento. Mi auguro ci sia una buona cornice di pubblico e che con il passare delle settimane sempre più persone avranno voglia di iniziare a seguirci. Inutile nasconderlo, abbiamo grande entusiasmo e puntiamo a diventare un punto di riferimento per l’intero sport sannita”. 

[Ufficio Stampa Miwa Energia Cestistica Benevento]