Cestistica, arriva l’acuto in trasferta con sogni da primato

36

E’ una vittoria dal peso specifico importante quella ottenuta dalla Cestistica Benevento sul campo della Pallacanestro Capua. Gli uomini di Sorice si sono imposti in trasferta con il punteggio di 52-67 inanellando il terzo successo di fila e conquistando la vetta della classifica insieme al Sorriso Azzurro Sant’Antimo e alla Lokomotiv Flegrea, che oggi avrà tutta la pressione sulle spalle per tentare un nuovo allungo. Dopo il successo casalingo contro il Pick and Roll Pozzuoli, serviva come il pane un’affermazione lontano da casa che esaltasse ulteriormente il collettivo sannita.

Pallacanestro Capua – Miwa Energia Cestistica Benevento 52-67

Miwa Energia Cestistica Bn: Accettola 20, Pepe 2, Zambottoli 14, Romano 10, Iannace 8, D’Aronzo 9 , Tretola 4, De Martino 0, quarantiello 0. Coach Marco Sorice.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...