Il Cesena è tornato ad allenarsi dopo la qualificazione in Coppa Italia

13

Trascorso il giorno di riposo concesso da Mister Camplone dopo il successo nel IV turno di Tim Cup, questo pomeriggio i bianconeri sono tornati a lavorare sul campo in erba del Centro Sportivo “Rognoni” di Villa Silvia per iniziare a preparare il posticipo di lunedì al “Vigorito” di Benevento.

empoli-cesena-coppa-italia-650x330Davanti a circa una ventina di appassionati bianconeri, la squadra ha così iniziato l’allenamento con un’attivazione muscolare senza palla che ha preceduto una serie di esercizi incentrati sulla forza specifica e allunghi in rettilineo, rondo divisi in due gruppi e possessi palla a pressione alternati a corsa intermittente.

Dopo circa due ore, l’allenamento si è concluso con una partita su campo ridotto terminata 1-0 in favore della squadra senza casacca grazie al rigore trasformato da Djuric.

Nella seduta odierna i difensori Perticone, Capelli e Filippini hanno svolto un lavoro personalizzato in palestra e sul campo assistiti dal preparatore Matteo Zoffoli mentre Cascione si è dedicato alle terapie.

Per domani è previsto un allenamento alle ore 14:30 sempre al Centro Sportivo di Villa Silvia.

http://www.cesenacalcio.it/