Ceravolo e Chibsah tornano tra i convocati per Benevento – Bologna

113
benevento
Ceravolo e Cissé

Buone nuove per Benevento – Bologna di domani! Tra i convocati di mister Baroni tornano disponibili sia Fabio Ceravolo che Raman Chibsah; entrambi nelle ultime settimane erano alle prese con dei fastidiosi infortuni che ne avevano minato la preparazione pre campionato.

E chissà che una presenza in campo di Ceravolo non possa allontanare definitivamente le voci infondate su una sua possibile cessione a squadre militanti in serie B (Parma, Empoli).

Confermata anche la presenza di Karamoko Cissé, che era tornato in auge per la sfida di Genova con la Sampdoria, sebbene fosse ritenuto fuori dal progetto tecnico giallorosso.
Tra gli assenti segnaliamo solo l’uscita tra i convocati del giovane centrocampista Alessio Donnarumma, fresco di rinnovo, e il difensore Andrew Gravillon.

Portieri: Belec (1), Brignoli (22), Piscitelli (12).

Difensori: Camporese (15), Costa (21), Di Chiara (17), Djimsiti (6), Gyamfi (18), Letizia (3), Lucioni (5), Venuti (23).

Centrocampisti:  Cataldi (8), Chibsah (13), Ciciretti (10), D’Alessandro (7), Del Pinto (4), Eramo (27), Viola (14).

Attaccanti: Brignola (99), Ceravolo (9), Cissé (19), Coda (11), Puscas (32).

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.