Centro Schermistisco Sannita: “Torneo di Natale” nel ricordo del maestro Furno

12

Nel segno della continuità e della volontà del maestro Antonio Furno lunedì 19 dicembre con inizio alle ore 17 si terrà presso la palestra Mazzini del Centro Schermistisco Sannita il tradizionale torneo di Natale.

centro-schermistico-sannitaAlla manifestazione parteciperanno tutti gli schermidori del club sannita che si affronteranno sulle pedane affilando le armi anche in previsione dei diversi tornei in programma nel prossimo anno.

A coordinare le gare saranno i fedeli collaboratori del maestro Furno Dino Improta, tecnico nazionale, Cristina De Luca e Antonella D’Ambrosio.

Gli onori di casa saranno fatti dalla presidente del Centro Schermistico Sannita Liliana Rossi e da Sara Furno.

Sarà un momento di forte emozione, ma soprattutto segna il prosieguo dell’attività della scherma nella città e nella provincia di Benevento nel nome e nel ricordo del suo fondatore il maestro Antonio Furno.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.