Massimo Cellino è pronto a tornare in Italia: interessa un club di serie B

495

Massimo Cellino sta per chiudere la sua esperienza in Inghilterra e si appresta a fare ritorno in Italia. L’ex numero del Cagliari sta per cedere il 50% delle quote del Leeds ad Andrea Radrizzani e presto potrebbe tornare a operare nel bel Paese. Cellino avrebbe infatti messo nel mirino una società di serie B, per l’esattezza il Brescia. Stando a quanto si apprende, sarebbe già stata presentata una prima offerta pari all’incirca a 5 milioni di euro che avrebbe però trovato il rifiuto di Bonometti.

Da Brescia, intanto, rimbalzano maggiori dettagli sull’affare. L’offerta coprirebbe il 60% delle quote, mentre il restante 40% resterebbe nelle mani dello stesso Bonometti. Cellino punterebbe ad assumere l’intera gestione societaria facendosi carico anche dei debiti che il club lombardo ha contratto con il fisco. Naturalmente sull’offerta peserebbe la permanenza in serie B, l’eventuale caduta in Lega Pro farebbe saltare il banco e cambierebbe le carte in tavola.

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.