Cattoli svela: «Ceravolo stava per andare in serie A, ora la sogna col Benevento»

535

Fabio Ceravolo è l’uomo del momento. La doppietta messa a segno contro la Ternana non ha fatto altro che confermare quanto di buono evidenziato in stagione dall’attaccante di Locri. Il bomber giallorosso è salito a quota 16 centri in campionato, stracciando tutti i precedenti record.

A parlare di Ceravolo è l’agente Andrea Cattoli, intervenuto a radiogoal24. «Fabio è come un vino pregiato, più invecchia e più migliora. Anno dopo anno continua a fare meglio e segna sempre di più. Ha una determinazione e voglia di migliorarsi incredibile», sono le parole del procuratore della “Belva”, «siamo molto contenti di come stiano andando le cose. Ceravolo è uno degli attaccanti più forti e continui della serie B. Sta dimostrando di meritare palcoscenici importanti».

Un pensiero che tradotto significa puntare al massimo campionato nazionale. Quella serie A sfiorata in estate prima di accettare la corte giallorossa. «Vuole arrivarci con il Benevento. Insieme si sono scelti in estate per puntare a un traguardo storico. Il meglio deve ancora venire. Saranno la mina vagante dei play off. Mi piacerebbe vedere Ceravolo magari proprio con il Benevento in Serie A l’anno prossimo. Sono convinto possa fare tanti gol anche nella massima serie», ha proseguito Cattoli svelando infine la trattativa estiva col Pescara, «possiamo dire che era fatta. Poi si è inserito il Benevento. Bravo il direttore Di Somma a inserirsi proprio nelle ore in cui stavamo andando a firmare col Pescara. L’entusiasmo e la passione del presidente Vigorito ci hanno letteralmente stregati. Oggi più che mai siamo stati felici di aver scelto il club giallorosso».