Cattoli a Pianetalecce: «Perucchini gradirebbe un ritorno a Lecce»

64

La trattativa prosegue e la volontà di chiudere sembra accomunare tutte le parti in causa. Il Benevento restituirà Perucchini al Bologna e poi il portiere potrà fare ritorno a Lecce. La conferma arriva dal procuratore dell’estremo difensore Andrea Cattoli, intervistato da Pianetalecce.it.

perucchini-1«Pippo desidera tornare ad essere protagonista in un nuovo club ed in questi giorni sto lavorando in tal senso», le parole di Cattoli al portale salentino, «non nascondo che Perucchini gradirebbe un eventuale ritorno a Lecce perché è molto legato alla società ed alla città. Rientrerà da New York questa sera e non appena possibile ci sentiremo per capire se tornerà ad allenarsi con il Benevento o tornerà al Bologna in attesa di una nuova sistemazione. La situazione è in continua evoluzione, vedremo».

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.