Casertana, esonerato Romaniello

210

romanielloIl pari esterno del Tursi di Martina Franca è costato la panchina all’allenatore della Casertana, Nicola Romaniello. Il tecnico, finito sul banco degli imputati dopo il tremendo 6-0 subito contro il Benevento era alla prova del nove proprio ieri pomeriggio. Una prova fallita, come testimoniano il risultato e il tabellino che ha visto ben tre espulsi nelle fila rossoblu. Questo il comunicato del club campano che ha affidato la panchina momentaneamente all’allenatore in seconda Andrea Tedesco. Ricordiamo che la Casertana di Romaniello aveva chiuso il girone di andata al primo posto prima di subire un evidente calo ad inizio 2016 pregiudicando di fatto le sue chance di promozione diretta.

“La Casertana F.C. comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Nicola Romaniello. La squadra è momentaneamente affidata all’allenatore in seconda Andrea Tedesco con l’ausilio di Paolo Di Gaetano.

A mister Romaniello va il ringraziamento per il lavoro fin qui svolto e un augurio per un futuro professionale florido”.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...