Casertana – Benevento. Dirige nuovamente Tardino di Milano.

235

TARDINO DI MILANO

Per il derbyssimo di alta classifica tra Casertana e Benevento, che si disputerà domenica 1 novembre alle ore 14 allo stadio Alberto Pinto, è stato designato il signor Andrea Tardino della sezione AIA di Milano. Gli assistenti saranno i signori Marco Bresmes e Francesco Semperboni, entrambi della sezione AIA di Bergamo.
Nato a Milano il 2 febbraio 1984, e di professione preparatore atletico, il signor Tardino non è al primo incontro con i giallorossi, ben 2 i precedenti: il 27 aprile 2014
Benevento – Viareggio 3-2
[10′ Matteini (V) 15′ Melara 19′ Mancosu rig. 66′ Campagnacci 68′ Matteini (V)]
e il 9 novembre 2014
Benevento – Casertana 1-0 
[27′ Marotta]
Dunque due incontri entrambi casalinghi ed entrambi vinti di misura dal Benevento; e ovviamente, nel secondo precedente, una sconfitta per la Casertana.

Alberto De Toma

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.