Carpi-Benevento: dirige Daniele Bindoni. Prevendita biglietti.

590

Nato il 12 dicembre 1980 a Westwood nel Massachussets (USA), Daniele Bindoni della sezione di Venezia arbitrerà il prossimo match tra Carpi e Benevento.
Al quarto anno di Lega Pro, il giovane fischietto, che nella vita svolge il lavoro di ricercatore universitario, ha anche fatto da quarto uomo in alcune partite di serie B, tra cui un Torino-Livorno.
Il signor Bindoni ha già arbitrato precedentemente sia Carpi che Benevento: con i primi in questa stagione il 13 novembre 2011 alla 12a giornata: Como-Carpi 1-0; mentre con i secondi nella scorsa stagione, il 19 settembre 2010 alla 5a giornata: Benevento-Siracusa 1-0 (29′ Evacuo su rigore).

Due incontri in entrambi i quali la squadra di casa è risultata vincente per 1-0, di solito si direbbe “non c’è due senza tre”, ma in cuor nostro speriamo ovviamente che questa “tradizione” venga smentita.
Ad assistere il fischietto veneto ci saranno i signori  Alessandro Lo Cicero di Brescia e Stefano Alassio di Imperia.
Nel riquadro successivo il resto delle designazioni valevoli per questa 31a giornata di Lega Pro 1a divisione girone A.

Casa Fuori Arbitro Assistente Assistente
LUMEZZANE AVELLINO Andrea Tardino
(Milano )
Stefano Liturco
(Collegno )
Cristian De Franco
(Udine)
MONZA FOLIGNO Rosario Abisso
(Palermo )
Stefano Andreoli
(Cesena )
Emanuele Bellagamba
(Macerata)
PAVIA COMO Mirko Oliveri
(Palermo )
Domenico Buondonno
(Torre Annunziata )
Gianluca Mercante
(Agrigento)
SORRENTO FOGGIA Stefano D’angelo
(Ascoli Piceno )
Antonino Santoro
(Catania )
Lorenzo Gori
(Arezzo)
SPAL PRO VERCELLI Domenico Rocca
(Vibo Valentia )
Stefano Liberti
(Pisa )
Mario Schembri
(Mestre)
TARANTO TRITIUM Vincenzo Todaro
(Palermo )
Francesco Gualtieri
(Asti )
Fabrizio Ponzeveroni
(Padova)
TERNANA REGGIANA Diego Roca
(Foggia )
Andrea Cipolloni
(Frosinone )
Giovanni Garito
(Aprilia)
VIAREGGIO PISA Luca Pairetto
(Nichelino )
Alessandro Fassina
(Bassano del Grappa )
Christian Ricci
(Reggio Emilia)

Per quanto riguarda la prevendita dei biglietti, la società giallorossa in accordo col Carpi rende noto che i punti vendita abilitati per il circuito Etes, sono i seguenti:

All Net Inclusive (Vico Noce-Benevento);
Betelgeuse (via Raguzzini 1- Benevento);
Master Music (Via G. Amendola 55- Montesarchio).

Naturalmente per acquistare i biglietti per questa partita in trasferta bisogna essere prima in possesso della tessera del tifoso.
Il prezzo dei tagliandi inizialmente doveva essere di 10 euro più prevendita, ma la società modenese ha poi rettificato la cosa, alzando il prezzo a 12 euro più diritti di prevendita.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.