Carpi-Benevento. Di tutto di più. Il riepilogo del recupero.

172

Recupero della 14a giornata di ritorno, che si sarebbe dovuta disputare domenica scorsa. Come tutti ben sapranno, tutte le giornate di tutti i campionati professionistici e non, furono rinviate per la tragedia di Piermario Morosini.
Per questo recupero, sono state mantenute le designazioni arbitrali, ed anche i prezzi dei tagliandi.
La presentazione della squadra avversaria la trovate qui.
Aggiungiamo le ultime news sul Carpi: l’attaccante Eusepi, cannoniere della squadra, non sarà della partita, e uno tra Kabine e Potenza ne prenderà il posto.
La gara che si giocherà domani pomeriggio ore 15 allo stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia, inoltre andrà in diretta streaming (come le precedenti trasferte) sul sito ufficiale del Benevento Calcio, ed anche qui su Sanniosport.it ci sarà il collegamento.

La squadra giallorossa, già volata a Reggio, stamattina ha svolto anche la seduta di rifinitura. La lista dei convocati non è stata resa nota, ma ipotizziamo che dovrebbero essere confermate le convocazioni per la gara contro la Spal, col solo Rajcic squalificato e dunque indisponibile per la gara.
Al rientro Anaclerio dalla squalifica, bisogna vedere se al seguito della squadra sono andati anche Candrina e Montini, fuori per scelta tecnica questa domenica appena passata.