Carpi-Benevento: 20 i convocati.

133

Per la sfida di domenica ore 15.15 contro il Carpi allo Stadio Giglio/Città del tricolore di Reggio Emilia, i due allenatori Imbriani e Martinez hanno convocato 20 giocatori.
Mancheranno per squalifica il difensore Anaclerio, e il centrocampista Rajcic (per lui due giornate). Inoltre non ci saranno nemmeno il centrocampista Falzarano (operatosi alla mano in settimana), l’attaccante Cipriani (si vocifera che torni la settimana prossima da Bologna), e infine i due portieri Corradino e Zotti.

Ecco i convocati:

PORTIERI:
Gori, Mancinelli.

DIFENSORI:
Candrina, D’Anna, Frascatore, Pedrelli, Rinaldi, Signorini, Siniscalchi.

CENTROCAMPISTI:
Carretta, Cia, De Vezze, Kanoutè, La Camera, Luisi, Pintori, Vacca.

ATTACCANTI:
Altinier, Montini, Sy.

Nella mattinata di oggi la squadra, dopo la seduta di allenamento odierna, ha raggiunto l’aeroporto di Capodichino a Napoli, per poi prendere il volo per Verona alle 13e35. Da lì si proseguirà in pulmann per Reggio Emilia.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.