Lunedì Festa di Carnevale per Accademia Volley e VSM Costantinopoli

8

Come di consuetudine, in occasione del Carnevale, presso la Palestra Amato, Accademia Volley e Santa Maria di Costantinopoli organizzano la Festa di Carnevale, una classica festa non solo per bambini e bambine del minivolley delle due società, ma aperta a tutti.

Sfilate in maschera, premio per la maschera più bella, foto, giochi classici del carnevale ed una struttura gonfiabile attrezzata per l’occasione rendono l’evento un appuntamento divertente e simpatico, un’occasione da trascorrere in compagnia con costumi e maschere di carnevale.

La festa si terrà lunedì pomeriggio (27 febbraio) dalle ore 17 alle ore 19 presso la Palestra Amato di via Oderisio e la partecipazione all’evento è assolutamente gratuita.

L’evento rientra nel ricchissimo palinsesto di appuntamenti dedicato al Minivolley Experience che ha già visto quest’anno lo svolgimento della Festa di Halloween, il Christmas Party e tante attività dedicate ai ragazzi e alle ragazze delle scuole elementari e medie.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.