Andato quest’estate al Grotta Carmine Caruso ritorna ora alla Forza e Coraggio

61

caruso forza e coraggio beneventoL’Asd Forza e Coraggio Benevento annuncia il ritorno in giallorosso di Carmine Caruso, dopo il passaggio avvenuto in estate al Grotta. Caruso si è allenato con i suoi compagni e domani dovrebbe essere regolarmente tra i convocati per la trasferta di Lioni.

forza e coraggioE’ lo stesso calciatore a parlarci del suo ritorno alla Forza e Coraggio:
Il ritorno alla Forza e Coraggio è legato a miei problemi personali per i quali mi è stato necessario avvicinarmi a casa. Voglio ringraziare tutte e due le società: il Grotta per la grande comprensione e la grande disponibilità mostrate nel capire il mio problema e nel permettermi di ritornare alla Forza e Coraggio che ringrazio, a sua volta, per la cortesia nel riaccogliermi in squadra. Ritrovo lo stesso spirito e gli amici di sempre e quindi anche il mio impegno sarà quello che ho sempre messo indossando questa maglia”.

Anche Pasqualino Di Marco, team manager della FeC, ci tiene a ringraziare il Grotta:
Vorrei ringraziare tutta la società del Grotta per la disponibilità mostrata sia nei nostri confronti che in quelli di Carmine Caruso in occasione di questa operazione di mercato. Ora testa al campionato e pensiamo alla trasferta di Lioni di domani pomeriggio”.

[Ufficio Stampa Asd Forza e Coraggio Bn]