Di Carlo fiuta la rivincita con il Benevento: “Punteremo su una cosa in particolare”

603

Due sconfitte su due in regular season contro il Benevento. Mimmo Di Carlo vuole la rivincita con la Strega, e memore dell’impresa compiuta lo scorso anno sul campo del Cesena nel turno preliminare pregusta qualcosa di simile in vista del confronto del Vigorito. Incalzato dai giornalisti liguri, Di Carlo si è soffermato sugli aspetti che più lo stanno convincendo della sua squadra, ottava al termine del torneo di B concluso con 14 punti di ritardo dal Frosinone. Sul filo del rasoio: un errore in più e i sogni si sarebbero infranti ancora prima di iniziare.

Abbiamo la miglior difesa del torneo, ora tutti insieme possiamo vivere un sogno – ha esordito Di Carlo nelle dichiarazioni raccolte dal quotidiano “Città della Spezia” -. Certamente dobbiamo essere più concreti, anche oggi abbiamo creato almeno 4-5 occasioni nitide, ma a parte questo, la squadra ha dimostrato di stare bene ed ora è pronta a giocarsi i playoff che si è meritata sul campo; in avanti abbiamo giocatori di spessore ed in gare con la posta in gioco così alta sanno di poter dimostrare tutto il proprio valore, l’importante è andare in campo con fiducia e determinazione, senza calcoli, perchè d’ora in avanti potremo solo vincere”.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...