L’ex Camplone: «Contro il Benevento ad armi pari»

45

Reduce dal pareggio per uno a uno ottenuto sul campo dell’Avellino, Andrea Camplone si proietta immediatamente all’impegno di martedì prossimo. Per il tecnico di Pescara ci sarà da affrontare il confronto da ex col Benevento, in programma alle ore 18:00.

«Sarà una bella partita, ce la giocheremo alla pari come abbiamo sempre fatto. Noi tabelle di marcia non possiamo farle ma sono certo che venderemo cara la pelle», sono le parole del tecnico del Cesena rilasciate al termine del match del “Partenio-Lombardi”, «ai miei ragazzi ho chiesto due vittorie, speriamo arrivino presto. Se vogliamo parlare di numeri direi 59 o 60, è un campionato sempre più imprevedibile e la dimostrazione concreta l’abbiamo avuta anche oggi con la sconfitta del Frosinone a Terni».

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.