Partito l’ottavo campionato di calcio a 5 UsAcli – ASD Dragon

23

E’ iniziato a Torrecuso l’VIII° Campionato di Calcio a 5 UsAcli – ASD Dragon. La manifestazione si protrarrà fino al prossimo 22 maggio e la vincente acquisirà il diritto di partecipare alle fasi regionali ed eventualmente a quelle nazionali.

Alessandro PepeA inaugurare la competizioni interventi eccellenti, come ad esempio quello di Don Antonio Fragnito, parroco di Torrecuso, il quale ha benedetto e dato il via al campionato con una solenne e sentita preghiera. Sono inoltre intervenuti i membri dell’UsAcli: Antonio Meola, Vice Presidente Nazionale, Alessandro Pepe, Presidente provinciale di Benevento, Carmine Corda, conigliere provinciale non che delegato per quanto riguarda la pallavolo, e Achille Antonaci, Segretario sviluppo associativo.

Al campionato sono state iscritte otto squadre: Asd Dragon, I senza nomeUltima ora, Poggio Soccer, I longobardiAnto costruzioni, Health e fitness e I ragazzi.

Ad aprire le danze ci hanno pensato Asd Dragon e Poggio Soccer. La prima gara del campionato ha visto la netta affermazione del Poggio Soccer, capace di imporsi per sette reti a zero. Mattatore dell’incontro Gelsomino Cardillo, autore di una tripletta. Alessandro Colangelo ha invece realizzato una doppietta mentre le altre due marcature sono stare siglate da Antonio Colandrea e Diego Andolfo.

Questi i due schieramenti:

Asd Dragon: Ocone Gerardo, Del vecchio Domenico, Capitanio Fabio, Del vecchio Nunzio, Marcarelli Massimo, Cocchiaro Vincenzo, Pica Angelo Mario;

Poggio Soccer: Foschini Giovanni, Andolfo Diego, Colandrea Antonio, Cardillo Gelsomino, Esposito Mario, Colangelo Alessandro, Trosino Antonio, Foschini Mario.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.