Campana Futsal: separazione consensuale con il mister Vincenzo Ficociello

40
La Campana Futsal Club 1997 comunica la separazione consensuale col mister Vincenzo Ficociello; la separazione è dovuta esclusivamente agli impegni lavorativi dello stesso che lo costringono a lunghi giorni di assenza dal capoluogo sannita.

La dirigenza tutta intende ringraziare Vincenzo e i suoi più stretti collaboratori per l’abnegazione, l’impegno e il lavoro profuso in questi tre anni di militanza in grigionero; oltre ai brillanti risultati si sono ottenuti anche rispetto, prestigio e reputazione.

A lui, come ai suoi brillanti “uomini di campo”, va il riconoscimento di passione, competenza e soprattutto di sani principi di amicizia. Sicura di un suo presto ritorno, la Campana Futsal infine rivolge le migliori fortune all’amico Vincenzo che intanto resterà a far parte della “famiglia grigionera” con altri incarichi. Prossimamente si comunicheranno notizie in merito alla progettualità per la nuova stagione 2019/20.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.