Campana FC: Saracino “Uno schiaffo iniziale era quello che ci voleva”

41

Assente in panchina per la squalifica ricevuta a seguito dell’espulsione nel derby contro il Futsal Benevento, il mister della Campana FC, Vincenzo Ficociello è stato sostituito dall’allenatore in seconda Valentino Saracino, che alla fine della partita vinta contro il Montecalvo, ha detto la sua sulla gara appena conclusa.

“La partita nel primo tempo è stata molto contratta, con gli avversari che difficilmente davano spazi per permetterci di fare il nostro gioco, nella ripresa, una volta passata in svantaggio per una disattenzione difensiva di Maiello, la squadra ha avuto una grande reazione al gol subito, uno “schiaffo”, una “molla” che era proprio quello che ci voleva per farla reagire, con in primis lo stesso Maiello che ha provveduto a portare il risultato in parità; da lì in poi la Campana ha dilagato nel risultato fino al 5-1 finale”

Stefano Solinas_Campana_FCAutore della sua prima rete in questo campionato con la maglia grigionera, Stefano Solinas ha voluto fare una breve dichiarazione al termine della gara:

“Sono contento perché siamo riusciti ad ottenere un ottimo risultato contro una squadra che non è affatto scarsa, quindi abbiamo fatto un’ottima partita.
La vittoria la dedichiamo tutti al nostro compagno di squadra Andrea Mariano che purtroppo si è fatto male nel primo tempo. La dedica per questo mio primo gol va tutta alla mia ragazza.”

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.