Campana Futsal: ecco il nuovo mister Cosimo Sorice e il suo staff

260

Dopo il saluto al precedente tecnico Gerardo Dello Iacovo, la Campana Futsal annuncia il nuovo mister che guiderà i grigioneri per la stagione 2020/21: Cosimo Sorice.
Anche lui in passato ha indossato la casacca grigionera sui campi di calcio a 5, e l’inizio della sua carriera in panchina è di tutto rispetto, poiché mister Sorice viene da una esperienza triennale col Benevento 5 con il quale ha raggiunto la salvezza il primo anno in C1, poi il quarto posto e la finale di Coppa Italia di categoria raggiunti l’anno scorso, e infine prima che la stagione agonistica venisse interrotta dal Covid19, il settimo posto in classifica.

Da sinistra a destra: il presidente Piero Campana, Andrea Ciullo, mister Cosimo Sorice, Luca Donatiello e il direttore sportivo Nicola Fascione

Ad affiancare mister Sorice in questa nuova avventura, ci sarà anche Luca Donatiello come vice allenatore, per lui una carriera da calcettista con le maglie di Real Star, Telese calcio a 5, e San Nazzaro; e a coadiuvare entrambi Andrea Ciullo, ex Campana Futsal anche lui, oltre alle maglie di Benevento Futsal e Sanniti Five Soccer.

Già dal primo incontro con la dirigenza della Campana Futsal, mister Cosimo Sorice e il suo staff hanno dimostrato tanta passione e tanto entusiasmo, pronti a partire carichi come non mai.
CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.