Campana FC: De Angelis e Marcarelli “Daremo filo da torcere a tutte le squadre”

61
Alla fine della vittoriosa partita casalinga della Campana FC contro la Virtus Irpinia Sports, il capitano Domenico De Angelis ha voluto rilasciare una dichiarazione in merito al grande risultato acciuffato per i capelli.
Abbiamo giocato una bella partita contro un’ottima squadra ben organizzata e ben messa in campo. Il secondo tempo siamo un po’ calati per via delle assenze, abbiamo anche sbagliato un tiro libero, ma quello fa parte del gioco.
campana-sanniti-43
Marcarelli in azione

Voglio però dare merito anche al nostro spirito di squadra, una squadra che ci crede fino all’ultimo conquistando ancora una volta una vittoria in extremis.

Al capitano De Angelis, sul finire dell’intervista, si aggiunge anche Fabio Marcarelli con una sua chiosa che sa tanto di avvertimento per le rivali della Campana:
La cosa certa è che daremo filo da torcere a tutte le squadre fino alla fine.
CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.