Campana FC: il calciomercato continua, ecco il giovane De Mare e l’esperto Sorice.

91
campana_maglia_de_mare
Il team manager della Campana FC Salvatore Passariello con Gerardo De Mare.

Il calciomercato si è concluso in serie A già da qualche giorno, ma è ancora aperto per la Campana FC che accoglie due nuovi acquisti:
Gerardo De Mare, classe ’94: laterale/pivot che ritorna grigionero dopo un anno di transizione al Benevento 5. Ha iniziato con il Benevento Futsal col quale ha disputato anche la serie C1 di calcio a 5.
Cosimo Sorice, classe ’79: universale. Anche per lui un passato al Benevento Futsal con campionati in C1. Ex compagno di squadra dell’attuale mister Vincenzo Ficociello, l’esperto Sorice proviene dai Sanniti Five Soccer ma ha indossato anche le maglie di Maleventum, Epitaffio e Stregoni Five Soccer.

Dopo le dovute presentazioni ecco anche le prime dichiarazioni dei due giocatori interessati

Gerardo De Mare:
Quello della Campana è un ambiente che già conosco e sono felice di ritrovare vecchi amici avendo giocato già due anni fa con loro.
Per quanto riguarda mister Ficociello stiamo parlando di una bravissima persona, che conoscevo ancora prima di giocarci assieme quando era ancora in maglietta e pantaloncini; è uno di noi, uno a cui piace stare coi giovani, in più è anche un grande combattente.
Per il campionato spero che riusciremo a puntare almeno ai play-off, se poi nel corso della stagione dovesse uscire anche qualcosa di più, tanto meglio per noi.
Tra le avversarie i Sanniti Five Soccer hanno fatto un’ottima campagna acquisti con gli ex grigioneri De Franco e i due fratelli Solinas, spero che alla fine ci sia una bella sfida tra le nostre due squadre.

Cosimo Sorice:
Vista dal di fuori la Campana FC sembra un bel gruppo di amici, di ragazzi con tanta voglia di fare bene. Che dire poi di mister Ficociello? Fa ancora strano considerarlo “mister”, siamo amici da diversi anni, e abbiamo condiviso da compagni di squadra molte esperienze calcistiche in tanti spogliatoi. Il mio obiettivo sarà principalmente quello di impegnarmi nei limiti delle mie possibilità, ma in definitiva questa esperienza coi colori grigioneri per me sarà puro divertimento.

campana_maglia_sorice
Sorice e Passariello.



[Comunicato Stampa Campana FC 1997]