Campana FC: Annunciato nuovo organigramma societario

23
vincenzo_ficociello1
Il nuovo allenatore qui nelle vesti di capitano giocatore della Campana.

A fronte della nuova stagione il presidente Piero Campana ha dichiarato brevemente quanto segue:

“Sembrerà strano ricominciare la stagione senza Giovanni Ferrara Francesco Lombardi miei fidi collaboratori, ma per sostituirli abbiamo creato una nuova struttura ad hoc.
Il nuovo organigramma grigionero che presenteremo nei prossimi giorni più dettagliatamente vede Salvatore Passariello abbandonare le vesti da giocatore per indossare quelle più informali da team manager; mentre come nuovo addetto stampa c’è già all’opera Alberto De Toma.
Per quanto riguarda lo staff tecnico il nuovo allenatore sarà Vincenzo Ficociello alla sua prima esperienza in panchina, coadiuvato dal suo secondo Lucio Terlizzi e da Valentino Saracino come preparatore dei portieri.”

[Comunicato Stampa Campana Futsal Club 1997]

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.