Calvi che vittoria.. Futsal ed Epitaffio in trasferta non va

216

La capolista  Calvi non perde colpi in vista del big match della prossima giornata contro la seconda della classe Sant’Erasmo. Vittoria di misura ma efficacissima sul difficile campo del Bellona e quarantatreesimo punto conquistato, 0 a 3 è il risultato finale.

Pesante sconfitta per l’Epitaffio che a Capua non riesce a continuare la striscia positiva di vittorie, abbandonando i tre punti alla formazione casertana facendogli agganciare la terza posizione.

Stessa sorte per il Benevento Futsal, che a Marcianise dopo un primo tempo brillante è stato costretto, anche dalle molte assenze, a non lottare fino alla fine per i tre punti. 8 a 6 è il risultato finale che premia senza dubbio la squadra di Di Carluccio.

La Maleventum espugna di forza il fortino del Limatola, allungando a 5 punti il distacco tra le due formazioni. Situazione comunque critica per i ragazzi di Mr.Corino, che nonostante la vittoria non riesce ad uscire dalla zona play-out.

Il Telese non ha potuto fare granchè a Santa Maria Capua Vetere, dove ad attenderli vi erano gli irriducibili di Mr.Sparaco, che lottando per la promozione diretta non hanno potuto concedere granchè ai sanniti. 5 a 0 è il risultato che il Sant’Erasmo infligge agli ospiti.

CONDIVIDI