Carbone ottiene lo svincolo e adesso cerca una nuova avventura

211

Carbone VincenzoDicembre porta da sempre novità all’interno del mondo del calcio di dilettantistico. La riapertura dei termini di trasferimento è l’occasione per le società di rinforzarsi e per i calciatori scontenti di trovare una nuova sistemazione dove vivere la seconda parte di stagione.

Non stupisce, allora, la notizia della separazione tra la Generoso Simeone e l’esterno offensivo Vincenzo Carbone, ex Atletico Benevento. Il giocatore ha infatti richiesto e ottenuto lo svincolo dalla società di Castelpoto, impegnata nel campionato di Terza Categoria.

Carbone, per tanto, è a tutti gli effetti sul mercato, non avendo ancora scelto la sua futura meta. Il ragazzo è pronto a ricominciare e a tuffarsi in una nuova avventura, a patto di legarsi a un progetto serio.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.