Calcio a 5, Sanniti sabato in trasferta a Montecalvo

27

campana-sanniti-73Sabato alle ore 15 i Sanniti Five Soccer saranno di scena al ‘Pappano’ Di  Montecalvo Irpino contro i padroni di casa. Il Presidente del Montecalvo, Francesco Santosuosso, e  Loris De Luca della squadra beneventana presentano il match.

Santosuosso (Montecalvo) –  “Non vorrei che i nostri avversari venissero descritti come una squadra facilmente raggiungibile. Sono sicuramente fuori portata non solo per noi ma per tutto il girone; penso che insieme all’Agostino Lettieri i giallorossi faranno un campionato di vertice. Tuttavia è giusto che intorno a noi ci sia attesa, ci sia curiosità di capire cosa saprà fare il organico che ancora non riesce ad essere al completo a causa di infortuni e assenze per motivi personali. Sono sicuro che nonostante qualche difficoltà i miei ragazzi non faranno avvertire queste defezioni. Veniamo da quattro risultati utili consecutivi, vogliamo allungare questa striscia e dare continuità al campionato fin qui svolto. La compagine sannita guidata da mister Corino sicuramente avrà rispetto della nostra squadra che in questo momento sta facendo bene, questo accentuerà la loro attenzione e non è una cosa particolarmente positiva per noi. Sarà una partita difficilissima ma noi siamo convinti dei nostri mezzi, abbiamo fame e vogliamo allungare sulle altre.

De Luca (Sanniti) – “Il nostro campionato purtroppo non era partito nel modo giusto, però secondo me domenica ci é stata una svolta non tanto per il risultato ma perché ho visto 12 persone dare l’anima in campo. Si è vista tanta umiltà e nessuna superficialità che si era invece palesata nelle partite precedenti. Ora vedo un gruppo più compatto. Per quanto riguarda la trasferta di sabato sarà un’insidia perché andiamo in casa della capolista su un campo di erba sintetica dove avremo certamente un po’ di difficoltà in quanto siamo abituati al parquet. Ce la metteremo tutta e io personalmente cercherò di rispettare gli obiettivi prefissati dalla società. Inoltre volevo fare i complimenti a questa società che é formata da un gruppo di amici e cercano di non farci mancare nulla”.

 

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...