Dopo Calabrese, il Vitulano prova a stringere per un centrocampista

156

Piazzato il colpo Domenico Calabrese, riportato a casa dopo l’esperienza col Grotta, il Vitulano non ha alcuna intenzione di fermarsi. L’intenzione è infatti quella di consegnare nelle mani del riconfermato Glorioso un organico capace di muovere l’assalto alle posizioni di vertice del prossimo campionato di Prima Categoria.

Amabile WagnerDopo il mancino, allora, potrebbe approdare in neroverde il centrocampista Wagner Amabile. L’ex Forza e Coraggio sarebbe vicino a raggiungere un accordo con il Vitulano e la firme in calce alla lista di tesseramento potrebbero essere apposte già nelle prossime ore.

Amabile garantirebbe esperienza e muscoli al centrocampo di Glorioso e porterebbe in dote le tre reti messe a segno nell’ultimo torneo di Promozione disputato alle dipendenze di Salvio Casale sempre a Grottaminarda.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.