Buone notizie da Paduli: due giallorossi rientrano in gruppo

208

Prosegue a grandi passi l’avvicinamento del Benevento alla trasferta di Cittadella. Gli uomini di Baroni anche questa mattina hanno svolto una seduta a porte chiuse a Paduli per preparare al meglio il big match del Tombolato. per l’allenatore toscano arrivano buone notizie dall’infermeria in quanto due pedine del reparto avanzato sono tornate ad allenarsi insieme al gruppo. Si tratta di Filippo Falco e George Puscas, rientrati dai rispettivi infortuni e pronti a mettersi a disposizione del tecnico in vista dei prossimi impegni di campionato. Spetterà a Baroni e al suo staff fare le valutazioni del caso, ma la notizia è da considerarsi positiva in una fase calda della stagione.

Discorso diverso per Bagadur, Pajac e Gyamfi che invece hanno proseguito nel lavoro differenziato. Il lungodegente Alessio Cragno, invece, sta seguendo una tabella personale di recupero dopo l’operazione al menisco. Domani mattina è prevista la rifinitura al termine della quale sarà diramato l’elenco dei convocati.

 

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...